afriendinrome: un sito per tour 'su misura'

logo afriendinrome.it Avete in mente "Vacanze Romane" il film nel quale un meraviglioso Gregory Peck scortava in vespa, per le vie di Roma, l’affascinante Audrey Hepburn?
Se volete far visitare la città, magari ad una vostra amica e non vi va di fare da cicerone, penso ci sia una soluzione. Non dico che potrete farla accompagnare dal bel Peck, ma esiste un sito dal look semplice, informale che può darvi una mano se avete pochi giorni e non sapete come organizzarvi per sfruttare al meglio la sua permanenza: afriendinrome.it.

L’idea del sito è di una ragazza laureata in lingue straniere con patentino da guida turistica che offre dei servizi di tour per svariate esigenze: il 'personal shopper', il tour in bicicletta, in auto nella Roma by night, il giro per cercare i negozi più curiosi, il giro più adatto per divertire i bambini.

Qualche prezzo: se il tour è a piedi 22 euro l’ora , se è in bicicletta o scooter 25 euro l’ora (più il costo di affitto dei mezzi di trasporto), in auto con autista 50 euro l’ora.
Magari gliela potete offrire voi la gita alla vostra amica!

  • shares
  • Mail