Isole pedonali violate - Piazza di Spagna e Santa Croce in Gerusalemme senza pace


Continua la nostra campagna per denunciare la violazione quotidiana delle più belle isole pedonali di Roma. Dopo le nostre a piazza Navona e piazza di Spagna le foto di oggi ci sono state inviate dal signor Massimiliano, un nostro lettore.

La prima foto è imbarazzante. Siamo di nuovo a piazza di Spagna, sul lato opposto a quello fotografato da noi di 06blog, ed una fila ininterrotta di auto, fin quasi alla scalinata, occupa l'intero lato di una delle piazze più centrali della città, fotografata ed ammirata in tutto il mondo. Viene da chiedersi: i vigili cosa diavolo fanno?

Nella seconda immagine, visibile cliccando su "continua a leggere" qui in basso, si documenta invece il meno centrale slargo davanti a Santa Croce in Gerusalemme. Una zona di sicuro meno frequentata ma che, ugualmente, dovrebbe essere lasciata libera dalle auto per permettere una migliore fruibilità di una delle chiese più belle di Roma. Continuate ad inviarci le vostre segnalazioni a info@06blog.it e suggerimenti@06blog.it.


  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: