Suit of the City Show. Lo Swapping a Roma

Suit of the City Show a Roma

Da Manhattan al resto del mondo, la moda dello Swapping è arrivata anche da noi, rendendo la sempreverde arte del baratto fashion e modaiola, oltre che utile ed economicamente vantaggiosa. Una nuova consuetudine che Suit Of The City Show trasforma in evento con musica e spettacoli di cabaret, giovedì 25 giugno allo Stilnovo Club, di via Sabotino 14.

La sfida romana proposta dagli ideatori Ida Galati e Marco Reale è lanciare il primo appuntamento di shopping a costo zero per consentire a chiunque di cedere, scambiare, barattare i propri capi d’abbigliamento e accessori belli ma inutilizzati con altri. Basterà munirsi dei numeri che verranno distribuiti a tutte le partecipanti a partire dalle ore 20.00, per partecipare all'asta-baratto presentando i capi che si intende swappare.

A tutte le partecipanti è richiesta una quota di 12€ che comprende drink, aperitivo e qualche altra sorpresa light e non! L’ingresso per i signori uomini a questo evento tutto al femminile è gratis, ma solo se accompagnati da signora. Appassionati e curiosi siete avvertiti … e se non soffrite di bulimia da shopping o siete fashion victim non importa, perché questo Swap Party potrebbe comunque essere un’interessante studio antropologico sulla natura umana e/o lo shopping creativo.

  • shares
  • Mail