Estate romana 2009 - Il programma


Torna anche quest'anno l'appuntamento tradizionale con l'Estate romana 2009, da giugno a settembre in programma oltre 154 iniziative e 650 eventi, tra grandi eventi di respiro internazionale e manifestazioni a carattere locale.

Il programma dell'estate romana 2009 è stato presentato quest'oggi. Molte le conferme rispetto agli anni passati: dal teatro dell'Opera a Caracalla, ai concerti di Roma Incontra il mondo a villa Ada, fino a Luglio suona bene dell'Auditorium, il Villa Celimontana Jazz Festival, il cinema di "Notti di cinema a Piazza Vittorio" e le lezioni di storia in Campidoglio.

Quest'estate, poi, spiccano alcuni eventi speciali: il concerto di Bruce Spreengsteen all'Olimpico il 22 luglio (non più il 19), quello di Marco Carta il 21 giugno a piazza Di Siena, il concertone per l'Abruzzo il 20 giugno (con Venditti, Zero e Baglioni) e la kermesse per i 40 anni della discesa sulla Luna "Urania, stregati dalla Luna nella città delle storie disabitate", dal 30 giugno al 18 luglio al teatro India. Qui tutto il programma.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: