Femme Fatale Show. Via degli Zingari come Hollywood

Femme Fatale Show

Femme Fatale … mmm … un termine che scalda l’immaginario, evoca le donne dalle lunghe ombre e lo sguardo tenebroso del cinema noir, eroine senza tempo che continuiamo ad emulare e celebrare.

Se il solo pensiero vi ha acceso la curiosità o provocato una piccola vertigine di lussuria, sarà meglio non perdere il Femme Fatale Show, previsto per mercoledì 17 giugno a partire dalle ore 19.00.

L'intera Via degli Zingari per l’occasione si trasformerà in un set hollywoodiano, un viaggio sulle strade perdute del cinema d'altri tempi con le vincitrici del Femme Fatale Contest e investigatori privati come guida.

Cornice dell’evento sarà il Contesta Rock Hair & Store e l'emporio dei sensi Misty Beethoven di via degli zingari 12, mentre a scaldare l’atmosfera ci sarà la selezione musicale di Anja Petitto, le immagini dei film noir e il food di Russian aperitifs.

Alle eroine della mostra fotografica Wicked Dames del russo Vlad Voloshin, che animano anche il flyer della serata e potete sbirciare nell’ultimo numero di Bang Art in edicola e da scaricare on line, si affiancheranno donne acqua e sapone trasformate in femme fatale dal team di ContestaRockHair & Store e in seguito protagoniste di uno shooting fotografico, pubblicato su BANG ART#4.

Insomma caldo a parte, il Femme Fatale Show preannuncia un’atmosfera rovente, ironica e divertente, che vi consiglio di tenere in considerazione se siete o passate da Roma.

  • shares
  • Mail