MagiorDomus: al servizio dei (pigri) romani

E' indiscutibile. Sono una fan convinta di tutto quello che può far risparmiare tempo e fatica: chiamatela pigrizia, ma obiettivamente il tempo è poco ed essere serviti è più che piacevole. Se poi il servizio è anche gratis...

Molti di voi già conosceranno Magiordomus (ne aveva parlato tempo fa anche gustoblog), un servizio che permette ai romani di ricevere comodamente a casa latte, pane, cornetti, quotidiani, riviste, acqua, biscotti e molte altre cose. Il servizio è gratuito (si paga solo la merce acquistata, ogni 2 mesi) e le consegne vengono effettuate entro le 7:30 lasciando tutto nelle apposite buste fuori la porta di casa.

Scegliete cosa volete, ogni quanto riceverlo e il gioco è fatto. Se poi andate in vacanza e volete sospendere, modificare o interrompere il servizio basta una telefonata, un e-mail o un sms. Se invece preferite potete recarvi in uno dei punti vendita.

Mia nonna, irriducibile con i suoi 80 anni, continua ad andare a comprare latte e giornale ogni giorno, io mi limito a fare una telefonata.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: