Music Summer Festival a Piazza del Popolo dal 27 al 30 giugno 2013

Tanti gli artisti che prenderanno parte all'evento musicale che si terrà a Roma con ingresso gratuito: tra gli altri, Biagio Antonacci, Mario Biondi, Alex Britti, Pino Daniele, Francesco De Gregori, Emis Killa, Eros Ramazzotti, Emma e Zucchero.


La città di Roma torna ad ospitare un grande evento musicale e di spettacolo completamente gratuito per gli spettatori. L'appuntamento è per giovedì 27 giugno a Piazza del Popolo, per la prima serata del Music Summer Festival. Si tratta di uno show in quattro tappe che andrà in onda su Canale 5 nel mese di luglio e che vedrà protagonisti i big e i giovani della musica italiana.

Fino a domenica 30 la centralissima piazza romana ospiterà ogni sera migliaia di spettatori che potranno godersi artisti del calibro di Biagio Antonacci, Mario Biondi, Alex Britti, Pino Daniele, Francesco De Gregori, Emis Killa, Emma, Fedez, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Modà, Moreno, Gianna Nannini, Neffa, Negrita, Nek, Nesli, Gué Pequeno, Max Pezzali, Pooh, Eros Ramazzotti con Nicole Scherzinger, Francesco Renga, Antonello Venditti e Zucchero.

A cantare non saranno soltanto i big, ma ci sarà spazio anche per i giovani emergenti Bianca Atzei, Alessandro Casillo, Clementino, Coez, Greta , Antonio Maggio, Andrea Nardinocchi, Renzo Rubino e Paolo Simoni.

Le quattro serate saranno condotte da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico con il contributo di Angelo Baiguini, speaker di Rtl 102, che trasmetterà in contemporanea radiofonica lo show. Ci sarà spazio anche per un concorso per dj, guidato da Gabry Ponte, e per i comici di Colorado (su TvBlog e su SoundsBlog potete leggere i dettagli che riguardano gli aspetti televisivi e musicali).

Per Roma si tratta di un evento importante e prestigioso oltre che la risposta al concerto che l'11 maggio scorso si è svolto a Milano (Firenze invece ha ospitato gli Mtv Awards). Anche in quel caso fu completamente gratuito e vide sul palco molti degli artisti che saranno presenti la prossima settimana nella Capitale.
L'evento è realizzato da Tezenis in collaborazione con il Comune di Roma e RTL 102.5.

  • shares
  • Mail