La festa Nespresso a piazza di Spagna

Ieri sera grande festa in piazza di Spagna per celebrare la nuova boutique della Nespresso. Una notte di dolce vita, al profumo di caffè.

nespresso roma festa

Una vera notte di Grande Bellezza, verrebbe da dire, quella di ieri sera in piazza di Spagna organizzata dalla Nespresso per il "varo" del suo nuovo spazio, aperto in realtà il 20 Aprile scorso, ma celebrato solo ieri, in una notte d'estate romana, nel salotto più famoso del mondo.

C'erano davvero tutti sul tappeto rosso, fra i paparazzi, per l'appuntamento con l’aroma di Roma del caffè Nespresso. Seduzione e innovazione, con una grande cura dei dettaglio.

nespresso party

Impossibile non rimanere affascinati dall’accompagnamento musicale della violinista Saule Kilaite: un regalo per i presenti e un tributo alla città fortemente voluti da Nespresso.

Spettacolo anche sul muro del palazzo per il video mapping 3D, una proiezione di luci e musica con effetti speciali all'avanguardia.

Ma soprattutto grande valzer di facce, vip, brindisi, musica e luci che si confondevano tra la piazza, il negozio, ed il cortile interno dell'edificio.

L'evento ha offerto anche l'occasione per conoscere il Direttore Generale Nespresso italiana Martin Pereyra oltre alla presentazione del Magazine Nespresso nMag dedicato, questo mese, proprio alla città di Roma, con in copertina proprio quel Sorrentino (intervistato) de La Grande Bellezza.

La boutique di Piazza di Spagna va ad ampliare la presenza di Nespresso a Roma. Su una superficie complessiva di circa 150 mq e disposizione su due piani, lo spazio è caratterizzata dal design elegante e pulito tipico del marchio che tutti abbiamo imparato a conoscere.

Considerando la ressa del negozio di San Lorenzo in Lucina, direi che ne avevamo bisogno. Uno spazio nato per permettere a tutti i Club Member di vivere tutta l’esperienza di un perfetto mondo Nespresso: i Grand Cru, le ultime Limited Edition, la gamma completa delle macchine, gli accessori, la nuova Coffee Room per concedersi un momento di relax in qualsiasi momento della giornata e un servizio di consulenza sempre attento e personalizzato grazie al conoscenza dei Coffee Specialist.

Come detto, per questa soirée romana, è stato presentato in anteprima l’ultimo numero dell’N-Mag – il magazine semestrale di Nespresso – lanciato nel 2004, tradotto in otto lingue e distribuito in più di 50 Paesi in tutto il Mondo.

La rivista è disponibile anche in 2 versioni digitali, una versione iPad e un PDF animato, ed è riservata ai Club Member Nespresso. L’edizione #20 è interamente dedicata alla città di Roma.

Nespresso Party Roma

by @RondoneR

Nespresso Party Roma

  • shares
  • Mail