Prophilax, live all'Alpheus

Prophilax, band romana Devo esser sincera, mi sono dovuta documentare. Ma in rete e sui blog c’è veramente tanta gente che va pazza per i Prophilax, band romana dissacratoria, parolacciara, metallara.
Li ho ascoltati. Il gruppo è influenzato senza dubbio dal sound e l'ironia di Elio e le storie tese che è un buon biglietto da visita. Ai concerti di questi cinque pazzi scatenati, capitanati da Ceppaflex, ci va una gran folla, perchè si cimentano in ogni genere di musica. Ma anche per passare una serata a ridere a crepapelle in compagnia di amici. Il che non guasta.

L’appuntamento con loro è per il live in programma all' Alpheus (in via del Commercio 38) venerdì 10 novembre. L’apertura è prevista per le 21.30, mentre alle 22.30 si parte con il concerto. Ingresso 8 euro con proiezioni a sorpresa. Finito il concerto, l’entrata è gratuita.
Come citano gli stessi Prophilax nello spot che puoi scaricare dal sito prophilax.com si tratta de "l’evento neopagano più grande degli ultimi due millenni". Mi piacerebbe sapere come sarà. Chi ci va?

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: