Il Burlesque Rome Festival per la quarta edizione al Micca Club

Eccessivo, bizzarro, erotico, malizioso ma mai volgare, il Burlesque conta sempre più adepti, anche nella sonnolenta Roma. Il revival di un genere così particolare, a cavallo tra l'avanspettacolo e lo striptease, è senz'altro un effetto collaterale del dilagare in città di eventi e serate ispirati da temi e ambientazioni vintage.

Il più grande fautore di serate d'ispirazione retrò è naturalmente il Micca Club, che anche quest'anno non manca l'appuntamento e presenta la quarta edizione del Burlesque Rome Festival. Sotto l'egida del padrone di casa Alessandro Casella, ragazze dai nomi esotici come Cherry Bloom, Dixie Ramone, Scarlett Martini, Ivy Dinamo, Blanche Lenoir, Amber Topaz, Femme Ferale, Mademoiselle Katarina, Trixie Melicious, Miss Leyla Rose si esibiranno per tre serate di coreografie ammiccanti e spogliarelli sopra le righe.

Nel video, solo un assaggio di Amber Topaz, per invogliarvi ad entrare ancora una volta in un mondo dorato di vamp graffianti, pin-up licenziose e senorite piccanti. L'appuntamento dal vivo quindi, è al Micca Club dal 7 al 9 maggio. La prenotazione, tramite il sito del locale, è consigliata.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: