Set a Roma. "Oggi Sposi" di Luca Lucini

Luca_Lucini

Per chi vive a Roma e per chi ci passa, per chi ama il cinema e ancora di più i set a sorpresa nei quali non è difficile imbattersi in questa nostra città, da qualche giorno e per le prossime dieci settimane, Roma sarà il set cinematografico della nuova commedia di Luca Lucini “Oggi sposi”, prodotta da Cattleya e Universal e scritta da Fabio Bonifacci (“Lezioni di cioccolato”, “Si può fare”, “Diverso da chi?”), da un soggetto di Fausto Brizzi e Marco Martani.

L'uscita del film, prevista nel prossimo autunno, racconta la frenetica preparazione al matrimonio di quattro giovani coppie tra rocambolesche avventure e comiche disavventure e vanta un cast pieno di attori italiani molto amati dal pubblico come Michele Placido, Renato Pozzetto, Luca Argentero, Filippo Nigro, Carolina Crescentini, Lunetta Savino, Isabella Ragonese, Gabriella Pession, Moran Atias, Dario Bandiera, Francesco Pannolino, ma anche Hassan Shapi (già visto in “Lezioni di cioccolato”), Francesco Montanari (il Libanese di “Romanzo criminale” della serie Sky).

Sembra che Luca Argentero, reduce dal successo di “Diverso da chi?”, vestirà i panni di un poliziotto (forse per questo si è tagliato tutti i capelli), comunque per ulteriori informazioni vi rimando a questo link. Se scoprite qualche indiscrezione che al momento ci è sfuggita o sapete di iniziative del genere in giro per la città, teneteci informati usando i commenti o la solita mail suggerimenti@06blog.it. Per l'oggetto 'set in città' andrà benissimo.

  • shares
  • Mail