Pirati si torna all'arrembaggio della Spiaggetta di Ostia con Borghetta Stile

Venerdì 14 giugno 2013, Borghetta Stile Pirates on the Beach torna all'arrembaggio della Spiaggetta di Ostia.

Dagli spazi sconfinati dell'universo e della memoria dell'infanzia, Capitan Harlock sta tornando al cinema con la sua truppa nel ventre dell'Arcadia, nel web ci sono quelli che assaltano il copyright e liberano codice, mentre quelli che solcano le acque agitate della politica, sostengono Sandro Medici all'arrembaggio del Campidoglio, alle prossime Elezioni comunali 2013 di Roma.

Il vento di burrasca che ieri e oggi, agita il mare, sollevando onde di sei metri sul litorale, ha però rimescolato anche gli animi dei pirati urbani, che tengono a freno gli impeti, le cicatrici che bruciano sotto le maschere del quotidiano, le mappe del tesoro tatuate sulla pelle, e i teschi che battono bandiera pirata sui foulard.

Una ciurma eclettica e variegata chiamata a raccolta, insieme a marinai e sirene, balene e sommozzatori del profondo, dal Borghetta Stile Pirates on the Beach con l'adunata di venerdì 14 giugno, per andare all'arrembaggio della Spiaggetta di Ostia, al ritmo surf e revival che cavalcano l'onda del tempo, e tutto quello che potete aspettarvi dagli eccentrici party targati Borghetta Stile.

L'entrata è libera, il dress code a tema pure, io ho già tirato fuori la benda per l'occhio, la bandiera con il teschio e le cicatrici, ma dal tiki outfits alle pinne fucile ed occhiali, va bene tutto, anche il costumino rosso con paletta e secchiello.

Per chi vuole andare in perlustrazione, la Spiaggetta di Ostia sul Lungomare Caio Duilio 34, inaugura l'apertura estiva sabato 1 giugno, con il programma che trovate già on line.

Via | Facebook

  • shares
  • Mail