Al Rainbow Magicland comincia Top One, il nuovo tv game show di Enrico Papi

Top One, il nuovo game show di Enrico Papi sarà in onda dal 27 maggio su Italia 1. Una serie di sfide mozzafiato tra le attrazioni del parco divertimenti, Rainbow MagicLand, set televisivo per questa novità.

magiland top one

Già nella scorsa stagione, alcune fictions ed altri show televisivi hanno scelto proprio il parco di Valmontone per ambientare le proprie storie. Dopo “Un medico in famiglia 8” “Ris Roma 3” ecco un altro programma tv targato Mediaset.

Top One è un'idea di Papi. Sua la regia e la voce fuori campo. Andrà in onda su Italia 1 a partire dal 27 maggio, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, prima di Studio Aperto per un’ora di puro divertimento.

In ogni puntata due concorrentisi si sfideranno in domande di cultura generale mentre si trovano sulle attrazioni più adrenaliniche di Rainbow MagicLand. Chi avrà lucidità e nervi saldi per rispondere correttamente durante certe prove?

papi valmontone

La folle corsa sulla montagna russa Shock, accanto gli stuntmen mentre si esibiscono nelle loro rocambolesche manovre, facendo rafting sulle Rapide arriverà alla terribile prova finale sulla torre di caduta Mystica: 3 domande ad alta quota per decretare il vincitore, mentre chi sbaglia viene scaraventato giù da ben 70 metri d’altezza! In palio una fantastica crociera.

Rainbow MagicLand offre anche la possibilità a tutti i suoi ospiti di partecipare ai casting prima delle riprese stesse. Può partecipare chiunque abbia compiuto la maggiore età, ma soprattutto chi è sicuro di non avere paura a sfidare velocità e altezze mozzafiato.

  • shares
  • Mail