Alfio Marchini chiude campagna con Antonello Venditti e Maurizio Battista

Alfio Marchini aspirante 'sindaco nel 'cuore' di Roma, chiude la sua campagna elettorale per le prossime comunali con il concerto di Antonello Venditti e lo spettacolo di Maurizio Battista.

Venerdì 24 maggio si avvicina con il suo carico di eventi pronti ad aprire il weekend, e comizi che chiudono la campagna elettorale dei candidati sindaci in vista delle Elezioni comunali del 26 e lunedì 27 maggio.

Comizi che portano in piazza, anzi al Parco Schuster, di fronte alla Basilica di San Paolo, anche Alfio Marchini, il candidato che da rampollo di una delle più note famiglie di costruttori romani, e amico di Gaetano Caltagirone (“re” dei costruttori romani esuocero di Pierferdinando Casini) non può non puntare sull'imprenditoria.

Un palco per la politica di Marchini, impreziosito dell'ugola di Antonello Venditti, incastrata nel cuore di molti romani e da qualche parte tra il cuppolone e il Grande Raccordo Anulare.

Un concerto pronto ad infiammare il pubblico già scaldato dalla verve di Maurizio Battista, altro ospite scelto da Marchini per rappresentare quel cuore urbano, 'edificato' come simbolo della sua missione elettorale.

Via | Facebook

  • shares
  • Mail