Gianni Alemanno socializza l'esito del suo test antidroga

Gianni Alemanno ha pubblicato su facebook i risultati del test antidoping fatto qualche settimana fa. L'Esito è NEGATIVO, mentre le reazioni dei lettori sono di ogni genere.

Nelle ultime 24 ore chi è passato sul facebook di Gianni Alemanno, o ci è arrivato tramite amici di amici, di amici, di amici...ha potuto sincerarsi dei risultati del test antidoping fatto qualche settimana da dall'attuale Sindaco di Roma.

Test per forza negativo, altrimenti immagino che lo avremmo visto nella home del facebook dei suo sfidanti alla poltrona più ambita del Campidoglio per le imminenti Elezioni Comunali.

Ecco i risultati del test antidoping fatto qualche settimana fa. Esito: NEGATIVO. Io le droghe non le uso.

L'ovvietà a parte metterci a conoscenza del fatto che Alemanno non piglia keratina per ketamina e i funghetti li mangia solo trifolati, ha comunque scatenato le reazioni più disparate tra i lettori, dalla profusione di lodi mirate alla rettitudine, alle considerazioni più velatamente ironiche, che contemplano anche un ...Anche Totò Rina non si drogava........

Dai colleghi di Polis apprendo che il test risale al 24 aprile scorso, episodio che allora non è sfuggito ai Radicali, pronti a tessere trame suspence intorno all'esito, e le ragioni che lo hanno spinto a condividerlo si possono intuire.

Io però, fossi stata in te caro sindaco, ne avrei approfittato per fare anche quello per la Sindrome da immunodeficienza acquisita e altre malattie sessualmente trasmissibili, così a scanso di equivoci potevi esibire certezze e trasparenza anche nei confronti di 'insinuazioni' post cene e festini.

Foto | Facebook

  • shares
  • Mail