Aura Soma: medicina alternativa in via dei Serpenti

vetrina dei prodotti Aura Soma

Qualche giorno fa ero in Via dei Serpenti. A circa metà della via, al numero civico 137, c’è un negozietto con due piccole vetrine senza insegna. Rimango attratta subito dai colori delle boccette esposte e dal profumo di spezie. Un negozio bizzarro.
Il punto vendita, unico in Italia, promuove il sistema Aura Soma, una tecnica olistica di auto-guarigione, tipica della New Age.

Secondo Wicky Wall, erborista e farmacista inglese che ha concepito il sistema nel 1983, gli oli, gli estratti delle piante e le essenze hanno il potere di sostenere la trasformazione della coscienza, rivitalizzando e ribilanciando l’aura e l’energia delle persone. Se si utilizzano i prodotti, i propri centri energetici, i chakra, riceveranno il nutrimento più appropriato. Se vuoi conoscere i prodotti e sapere come usarli clicca qui.
La tecnica sembra possa offrire benessere, rilassamento, far riacquistare l’entusiasmo per la vita. Io, sinceramente, non ho provato. E voi? Certo sarebbe di grande aiuto, se fosse così.

foto | 06blog.it

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: