Ristorante Gina: la zuppa è servita

A due passi da Piazza di Spagna, nascosto in via San Sebastianello c'è il ristorante Gina. Personalmente ho difficoltà a definirlo tale, poichè l'offerta è più da sfizioseria che da pasto completo. Il menu si compone infatti di zuppe (7-8 euro), piccoli antipasti, panini(7-8 euro), insalate (9-10 euro), dolci (3 - 15 euro) e bevande calde (caffè espresso 2 euro) ed è consultabile online sul sito www.ginaroma.com.


E' piuttosto evidente che i prezzi sono poco economici, ma per un ristorante con una location simile è piuttosto sospettabile. La qualità dei piatti è buona e praticamente quasi tutti i tavoli sono sempre prenotati. Complice anche l'atmosfera trendy e la frequentazione del posto, ma anche l'ambiente semplice, raccolto e caldo nonostante predominino nell'arredamento colori freddi come bianco e blu. Alle vetrine vasi di piante aromatiche, dentro specchi di antiquariato e stufe in ceramica decorata, panche di legno con comodi cuscini e fiori freschi ai tavoli.


Insomma un posto interessante dove fermarsi per una pausa dopo lo shopping in centro, un light dinner o per un pranzo al volo. Oppure dove acquistare il famoso pacchetto "Be Romantic" che comprende un picnic accessoriato per due da consumare nella vicina villa borghese: due panini a scelta dal menù, due insalate di frutta, acqua, caffè e dolcetti a 35,00 euro.

Ristorante Gina
Indirizzo: via San Sebastianello , 7/A (Piazza di Spagna)
tel: 06/6780251
e-mail: info@ginaroma.com
website: www.ginaroma.com

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: