Via Palmiro Togliatti: il Far West di Roma

Ancora spari a via Palmiro Togliatti. Due giovani a bordo di una smart hanno seminato il panico sabato notte sparando contro le auto in transito e in sosta. Nessuno ferito per fortuna.

palmiro togliatti far west

In totale i due avrebbero esploso almeno tre colpi mentre percorrevano la Togliatti da Cinecittà verso via Casilina. Sul caso stanno indagando gli agenti del commissariato Prenestino e Casilino.

In frantumi un finestrino posteriore sinistro di una Nissan Micra su cui viaggiava una donna, colpito il confano anteriore di un'Audi A3. Distrutti entrambi i vetri anteriori di un auto in sosta.

Impressionanti le similitudini con un episodio avvenuto circa due mesi fa. Era un venerdì pomeriggio di fine Febbraio in via Prenestina all’incrocio con viale Palmiro Togliatti. Due persone sono rimaste ferite mentre si trovavano su una Smart e hanno chiesto aiuto a una pattuglia di carabinieri.

I due erano rimasti colpiti ad una gamba e ad un braccio, e furono ricoverati all’ospedale Sandro Pertini, non in gravi condizioni.

A sparare, secondo il loro racconto, sarebbero stati gli occupanti di un’altra vettura poi fuggita. Dopo qualche giorno, a Tor Bella Monaca, un ragazzo di 29 anni con precedenti per droga era stato gambizzato e quindi ricoverato al Policlinico di Tor Vergata.

Senza essere investigatori si può facilmente prevedere che passare di notte in certe zone può essere molto pericoloso.

  • shares
  • Mail