La Notte dei Musei 2013 a Roma prolunga l'orario della Ztl del Centro Storico

Sabato 18 maggio La Notte dei Musei estende l'orario di apertura dei luoghi della cultura in notturna, insieme a quello dei varchi delle Ztl del Centro Storico, che restano attivi ininterrottamente, dalle 14 di sabato alle 3 di domenica.

La febbre del sabato sera è già elevata per "La Notte dei Musei" del 18 maggio, che dalle 20 fino alle 2 di notte, spalanca i portoni di musei e spazi culturali ad ingresso gratuito fuori orario, in qualche caos in via del tutto eccezionale, accendendo i riflettori sul mare di mostre, eventi e spettacoli che abbiamo già segnalato, da visitare in orario notturno.

Per agevolare l'enorme flusso di gente e turisti, l’Amministrazione capitolina ha quindi deciso di di allungare l’orario della Ztl del Centro storico diurna, attiva ininterrottamente dalle ore 14 di sabato 18, alle 3 del mattino di domenica 19.

Questo significa che tutti quelli provvisto di permesso Ztl, in questa fascia oraria non potrà transitare in Centro, mentre restano aperte fino all'1:30 le linee della metropolitana, fino alle 3 il tram 8 e le linee bus 115, 116, 117, 119, 121, 122 e 125.

  • shares
  • Mail