Fiesta all'EUR - inaugura il 15 e 16 maggio 2013 con due serate ad ingresso gratuito

Domani e dopodomani, il Festival Internazionale di Musica e Cultura Latino Americana a Roma inaugura la sua XIX edizione, con due serate ad ingresso gratuito.

Señoras y señores l'Estate Romana è alla porte, l'aria si scalda e i ritmi calienti del Festival più Latino di Roma sono pronti a fare Fiesta!, migrando nei 4.500 mq rinnovati del Parco Rosati, immerso nei 21 ettari di Parco del Turismo dell'E.U.R.

Il programma in via di definizione assicura già la presenza di tanti ospiti, ma soprattutto due serate inaugurali ad ingresso gratuito, il 14 e 15 maggio, prima di partire venerdì 17 maggio, come una sorta di rito scaramantico di buon augurio, con il concerto del “caballero de la salsa” Gilberto Santa Rosa.

Il programma sensibile al classico e attento alle nuove tendenze, seppure ancora in via di definizione, ha già confermato I concerti di Los Van Van (23 maggio e 6 giugno), Chirimia (31 maggio), Gianmarco (28 giugno), Guayacan (5 luglio), Manolito Simonet (11 luglio), David Calzado y su Charanga Habanera (25 luglio), Gente D’Zona (27 giugno), Prince Royce (21 giugno).

Al resto provvederà l'atmosfera dell'allestimento ispirato ai grandi music club latino americani, le cinque piste da ballo per scatenare il corpo, un ristorante, un bar, un privèe ed un’area ospitality, dove deliziare il palato con le immancabili pietanze savrose, ma anche la sfilata di moda della stilista cubana Dafne Gonzales Garcia (6 luglio), e la terza edizione di Miss Fiesta (7 settembre). Occhio al calendario aggiornato anche su Facebook.

Le coordinate per arrivare sono Parco Rosati – Via delle Tre Fontane, 24.

Via | Facebook

  • shares
  • Mail