Vinyl Factory: l'evento si ripete!!!

Vinyl Factory

Lo scorso mese 06blog vi aveva raccontato di una mostra che sia apriva con un doppio vernissage, alla galleria MondoPOP di Via dei Greci e al Rising Love Club di Testaccio: Vinyl Factory, esibizione di vinili decorati e customizzati da artisti illustratori, street artist, designer di tutto il mondo che avevano aderito al bando di concorso lanciato dalla galleria romana.

Oggi, giovedì 16 Aprile al Rising Love Club di Testaccio, l'evento Vinyl Factory si ripete, una sorta di festa di chiusura, o "finissage" che dir si voglia, per sottolineare la sorprendente riuscita dell'esibizione e contemporaneamente per lanciare il catalogo della mostra, con DVD allegato che documenta le performance catturate durante il vernissage, curato da Diavù ed edito dalla stessa MondoPOP. La formula della serata riserverà piacevoli sorprese.

Come già per la prima, alcuni degli artisti coinvolti si presteranno per una painting performance, per disegnare e decorare alcuni vinili e DVD sul posto, coinvolgendo anche il pubblico, mentre ospite d'onore della serata sarà il celebre artista e designer australiano Jeremyville che si esibirà in una live performance su tela.

Sul sito della galleria trovate tutte le indicazioni per poter partecipare: se siete curiosi e volete avere l'occasione piuttosto rara di vedere un artista all'opera, questa è davvero una serata da non perdere. E chissà che non riusciate a portare a casa qualche piccolo tesoro customizzato.

  • shares
  • Mail