Ryanair: Ciampino-Cagliari a 5 euro

ryanair 1Fiocco azzurro all'aeroporto di Ciampino dove la Ryanair ha inaugurato ieri la nuova rotta per Cagliari: per ora il volo di sola andata costa 5 euro, tasse escluse. Luis Fernandez, direttore marketing e vendite della compagnia low cost irlandese per la Spagna, il Portogallo e il Marocco, si è ha detto "molto contento di presentare il nuovo volo da Roma Ciampino per Cagliari. Grazie alla frequenza giornaliera contiamo di trasportare 100.000 passeggeri nel primo anno di operativita'".

Da notare che dall'aeroporto di Ciampino Ryanair vola anche ad Edimburgo dal 1 aprile, Ibiza dal 30 aprile e ad Alghero. Salgono così a 25 i collegamenti dallo scalo romano. È notizia di ieri anche le nuove basi italiane (7 in totale) negli aeroporti di Alghero e Bologna, che porta a 67 rotte domestiche e internazionali, per trasportare oltre 4m di passeggeri all’anno e sostenere 4.000 posti di lavoro in Italia.

Per festeggiare il lieto evento, Ryanair mette a disposizione 1 milione di posti a 5 euro per viaggiare attraverso l’Europa a maggio e ai primi di giugno.

via | borsaitaliana.it

foto | lucarossi.ilcannocchiale.it

  • shares
  • Mail