Linee Mare in strada sul litorale dal Primo maggio

Indipendentemente dal tempo, lo stato d'animo e quello della stagione balneare, dal Primo maggio sul litorale romano di Ostia tornano in servizio le linee Mare 07 e 062, insieme alle corse prolungate della linea ordinaria 070 Express.

Tranquilli non serve ricorrere ai gonfiabili per spostarsi sul litorale di Ostia, perché da oggi tornano in strada le cosiddette linee mare:

La linea 07, in servizio nei giorni di sabato e domenica, parte dalla stazione Cristoforo Colombo della Roma - Lido (prima partenza ore 7.40), per raggiungere il capolinea di Villaggio Tognazzi a Torvaianica (prima partenza ore 8.08).

La linea 062, in servizio dal lunedì alla domenica, parte dal capolinea di lungomare Amerigo Vespucci (prima partenza ore 7.30) per raggiungere via Baffigo (prima partenza ore 6.45).

Le corse prolungate della linea ordinaria 070 Express, in servizio nei giorni di sabato e domenica, parte dalla fermata della Metro B di Eur Fermi (prima partenza ore 7:00) per raggiungere il capolinea di Villaggio Tognazzi a Torvaianica (prima partenza ore 8.23). Dal lunedì al venerdì, la linea continua invece a seguire il percorso invernale, dalla stazione Eur Fermi metro B, alla stazione Colombo/Roma-Lido.

Via | Wikimedia

  • shares
  • Mail