Venerdì torna Flower Power Pacha Ibizia, la serata neo hippie più glamour dell'anno

Dress code obbligatorio quello che si ispira alla moda dei figli dei fiori, musica revivial protagonista fino al mattino

Dopo il successo della prima edizione torna anche quest'anno, di nuovo nelle grandi sale di Spazio Novecento all'Eur, la serata neo hippie più glamour dell'anno: la Flower Power Pacha Ibizia. Dress code obbligatorio: la fantastica moda dei figli dei fiori della fine anni 60 e 70. Protagonista la musica revivial e il rock degli anni d'oro!

La serata Flower Power Pacha Ibizia è una diretta emenazione delle feste originali che da quasi 40 anni si svolgono al club Pacha di Ibiza, un locale di culto della vita notturna dell'isola dove non si badava a spese nell'organizzare feste come "Hollywood", "White party" e appunto il famoso "Flower Power". Ancora oggi le serate Flower Power attirano migliaia di persone e vip come Leonardo Di Caprio, Penelope Cruz, Mick Jagger, o Jude Law, tutti pronti a scatenarsi sulle note di gruppi come Doors o Rolling Stones o della disco music degli anni 70.

A Roma la Flower Power Pacha Ibizia si terrà venerdì 5 maggio. Per partecipare potete contattare gli ZeroGradi e accreditarvi entro le 18 di venerdì. Qui la pagina dove accreditarsi, questa la pagina Facebbok dell'evento per avere altre info. Il dress code hippie chic è obbligatorio.

  • shares
  • Mail