Secondo evento Frozen a Roma: stavolta ci si bacia tutti

Fra due giorni, nuova puntata romana di Frozen, o almeno del suo braccio italiano -apocrifo ma ben organizzato - che risponde al blog di Invest in your love.

Improv Everywhere, che è dietro successi mondiali come l'evento Frozen della Grand Central Station a New York, non ha ancora pensato ad eventi italiani ufficiali. Quindi, a partire dal febbraio dello scorso anno, un gruppo di emulatori con una discreta dose di creatività ha deciso di riproporne le gesta, sfruttando la nostra lunga tradizione di gioco alle belle statuine.

Questa volta si è optato per qualcosa di meno raggelante di una situazione di immobilizzazione generale: il pomeriggio del 25 marzo in tutta la zona del centro di Roma, a partire da un'ora che sarà comunicata solo poche ore prima del via (tramite il blog, naturalmente), tutti avranno il diritto/dovere di baciare chiunque capiti loro a tiro, come se fosse una normale matinée all'Alien dei bei tempi, o una sera a casa dell'amico giusto.

Solo, i numeri saranno ben più importanti. Chissà che i romani non riescano a cogliere l'occasione per battere il record di affluenza preesistente: 15000 baci a Budapest. Certo, con Budapest è dura.

foto | brainbitch @ flickr

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: