Carta per due: ristorante 12 Apostoli

ristorante 12 Apostoli Entra un nuovo locale nel circuito della Carta per due. Si tratta del ristorante pizzeria 12 Apostoli e noi di 06blog lo abbiamo provato.

Locale carino e personale gentile e disponibile. L’offerta culinaria si base principalmente sulla tradizione romana con vari piatti a base di pesce e carne. Ma passiamo ai dettagli della cena. In due abbiamo ordinato due filetti, due contorni (patate e cicoria), acqua e vino della casa. Il tutto per un totale di 33 euro.

La trattoria ha appena aperto e la qualità del cibo è buona. Piatti semplici ma che soddisfano una cena senza particolari pretese. Ma attenzione alla pizza: la scelta è molto ridotta e le pizze vengono preparate prima e congelate. Questa è l’unica nota stonata ma basta evitare di ordinarla! Per il resto la carta per due è valida tutti giorni, sia a pranzo che a cena e, come ricordo ogni volta, non è valida per le bevande. Il ristorante si trova in Piazza Santi Apostoli, 52 nel pieno centro storico della Capitale, nei pressi di piazza Venezia. Per prenotare chiamare il numero 0669925442.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: