Ztl notturne e diurne di Roma dal primo maggio 2013

Nella mappa delle Zone a Traffico Limitato di Roma, dal Primo Maggio entra in vigore l'orario estivo per le Ztl notturne di Trastevere e San Lorenzo.

Le mappe delle Ztl di Roma restano le stesse, ma da mercoledì primo maggio 2013, scatta l'orario estivo per le Ztl notturne di Trastevere e San Lorenzo, con i varchi in funzione dalle pre 21:30 alle 3, dal mercoledì al sabato, anche nei giorni festivi, sino a luglio.

Poi dopo la pausa estiva di agosto, durante la quale i varchi non sono in funzione, l'orario estivo riprende per settembre e ottobre. Da novembre invece, torna l'orario invernale, e i varchi operativi solo nei giorni di venerdì e sabato, dalle ore 21:30 alle 3.

ZTL Roma mappa diurne e notturne

Le Zone a traffico limitato notturne di Centro storico, Rione Monti e Testaccio entrano in funzione nelle notti tra il venerdì e il sabato e tra il sabato e la domenica, dalle ore 23 alle 3.

La Ztl diurna del Centro storico resta attiva, nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì dalle 6:30 alle 18, il sabato dalle 14 alle 18.

La Ztl diurna di Trastevere resta in funzione, nei giorni feriali, dal lunedì al sabato dalle 6:30 alle 10.

  • shares
  • Mail