Grillo a Roma: la manifestazione di piazza Santi Apostoli

Ecco le immagini di piazza Santi Apostoli che aspetta l'arrivo di Grillo. La piazza non è affollata ma la gente aumenta. Dopo qualche ora arriva la notizia che Grillo non riesce a passare. E la gente si avvia verso i Fori Imperiali.

grillo roma santi apostoli

E' evidente che la manifestazione sia stata organizzata all'ultimo momento. Molti di meno del solito. Rispetto a ieri, per non parlare della folla oceanica di piazza San Giovanni. Per ora al megafono c'è Crimi.

crimi piazza santi apostoli

La gente aspetta ma serpeggia una strana voce: "Grillo bloccato dai giornalisti". Arriva poi la conferma via Facebook:


"Nonostante una conferenza stampa di 2 ore sono stato assalito dai giornalisti che mi hanno impedito il passaggio e non ho potuto incontrare i cittadini".

grillo su facebook

Una storia davvero singolare. Dopo qualche esitazione ("si va al Quirinale?"), la gente è stata guidata verso via dei Fori Imperiali. In serata sono arrivate le scuse (a dir la verità un po' confuse) di Roberta Lombardi via Facebook:

"Ci scusiamo con tutti per la NON organizzazione della manifestazione di oggi a Piazza Santissimi Apostoli ma francamente, avendola annunciata ieri notte per oggi pomeriggio, pensavamo che venissero molto meno persone e che noi parlamentari potessimo essere in giro in piazza a parlare direttamente con i nostri concittadini. Non avevamo quindi predisposto palco ed adeguata amplificazione. Non abbiamo tenuto conto dell'incredibile voglia di partecipazione dei cittadini. Scusateci, non accadrà più".

scuse lombardi fb

grillo a Roma santi apostoli

Foto | © by Rondone®

Movimento 5 stelle roma

  • shares
  • Mail