Tutti a Roma: la folla in piazza, ma Grillo non viene

Ecco come si presenta la piazza tra Montecitorio e intorno a Palazzo Chigi. La gente continua ad arrivare. Gli stessi grillini provano ora a spostare la folla verso piazza del Popolo.

tutti a roma

L'appello di Grillo ovviamente ha fatto rapidamente il giro del web e quindi della strada. Tante persone intorno ai palazzi del potere. Montecitorio e Palazzo Chigi sotto assedio. Insulti, momenti di tensione. Lo stesso Grillo ha chiesto "una raccomandazione: nessun tipo di violenza, ma solo protesta civile. Isolate gli eventuali violenti".

tutti a roma

Tanti sono venuti per ascoltare Beppe Grillo, che aveva promesso la sua presenza, ma circolano in questo momento voci di un possibile spostamento dell'incontro nella giornata di domani.

Confermate proprio ora da un tweet proprio del leader carismatico del Movimento 5 Stelle.


Tutti a casa

Non sapremo mai se Grillo non sia arrivato per il traffico (in camper dal Friuli, non è una passeggiata) o per scelta, magari consigliato dalle forze dell'ordine, considerando tutte le possibili conseguenze. Di certo è stata una mossa comprensibile e forse anche di buon senso, ma non si può fare un appello di rabbia "non mi lasciate solo, saremo milioni" e poi non presentarsi. Si perde di credibilità.

Foto | © by Rondone®

Tutti a casa
Tutti a casa
Tutti a casa
Tutti a casa
Tutti a casa
Tutti a casa
Tutti a casa
Tutti a casa

  • shares
  • Mail