Scegliere il distributore grazie a Prezzi Benzina


Gli utenti di Facebook (e ci sono molti romani) hanno dedicato un gruppo apposito agli estimatori della riserva, vale a dire chi, romanticamente o per necessità, nel corso degli ultimi anni di gravi rincari del prezzo del carburante si è dovuto affezionare alla riserva della sua automobile, fino a proporla come uno stile di vita. La situazione sta cambiando, eppure resta sempre molto importante rendersi conto del variare dei prezzi da distributore a distributore, per poter scegliere quello più conveniente.

Ci viene incontro l'accuratissimo Prezzi Benzina, un sito che non si accontenta di fornirci la classifica, aggiornatissima, delle pompe di benzina più convenienti, in tutta Italia, ma anche di inserirle in Google Maps e, nel caso della nostra città, anche di segnalarcene la Street View. Ma se la cava molto bene anche via Aurelia, con addirittura due distributori - rispettivamente al civico 2 e 780, nella sola Top 5.
Scopriamo che la benzina verde, ad oggi, è venduta al minor prezzo, sul territorio di Roma città, alla Esso di via Nomentana 889, a Montesacro, all'altezza dell'incrocio con viale Kant. Esso e Total, su Roma, le due catene più economiche.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: