Hip Hop Moves

hip hop movesPrendete un villaggio e invitate adulti e non, amatori e professionisti a esibirsi davanti una giuria. Coinvolgeteli in un’unica competizione. Otterrete il IX Trofeo Internazionale di Hip Hop al Palacavicchi di Ciampino, il 7 e 8 marzo. L'hanno ammirato già 5000 persone per ciascuna edizione, voi potete rimanervene con le mani in mano?

Quattro le attività: una gara coreografica (per gruppi e solisti); una “breakdance battle” (con formula “Two vs Two”); la convention/studio “Hip Hop Moves” (open level); l’Aftershow party con deejay special guest e uno spettacolo impedibile come lo show della giuria di breakdance. Intanto gli appassionati del genere non staccheranno gli occhi da Brian Green, pioniere della house dance a New York e coreografo di videoclip di grandi star come Missy Elliott, Mariah Carey, Busta Rhymes.

In palio non solo ricchi premi e cotillons, ma la possibilità di esibirsi anche se non si è "arrivati". L'appuntamento è in via Banchi Bandinelli 130 (Uscita 21 del Grande Raccordo Anulare – zona industriale Gregna Sant’Andrea). Desta curiosità il ritorno della categoria baby 5-7 anni e quella di videodance. Ingresso a pagamento: ore 10-18.

  • shares
  • Mail