Accoltellato dopo un rapporto sessuale da un giovane conosciuto in chat

Un uomo di 41 anni è stato accoltellato nella sua abitazione, nella zona di Tor Carbone, da un ragazzo conosciuto in chat su internet.

accoltellato

Era stato proprio lui, il proprietario a farlo entrare. Ma dopo un rapporto sessuale, l'amante occasionale ha estratto un coltello e ha tentato la rapina.

Il padrone di casa ha reagito ed è stato accoltellato in maniera grave e, mentre il malvivente fuggiva, è stato trasportato in ospedale in pericolo di vita, trasferito nel reparto di chirurgia del San Camillo per essere sottoposto ad intervento chirurgico.

Sul posto sono intervenuti gli Agenti del Commissariato Tor Carbone, diretti dalla dr.ssa Laura Vilardo, che hanno immediatamente avviato le indagini. Gli investigatori sono riusciti ben presto a dare un volto ed un nome all’aggressore. Un giovane cittadino di nazionalità turca di 21 anni senza fissa dimora.

Dalle indagini online e dall’esame dei tabulati telefonici le ricerche, il ragazzo è stato arrestato e condotto in commissariato, con l'accusa di tentato omicidio. E' ora rinchiuso nel carcere di Regina Coeli.

  • shares
  • Mail