Too much - Kitsch, trash e divertimento

Dovete fare un regalo e siete a corto di idee? Desiderate comprare qualcosa che è difficile trovare da qualsiasi altra parte? Un piccolo consiglio potrebbe essere quello di recarvi in uno dei negozi più colorati e allegri di Roma. Se siete alla ricerca di un regalo particolare o di un gadget spiritoso, Too-much è il posto che fa per voi.

Nato nel 2001 importa da tutto il mondo qualsiasi cosa sia vagamente bizzarro e con un accento kitsch. Dai tappetini per il mouse con spermatozoi e pesci rossi, agli slip commestibili, passando attraverso shopping bag fatte con le lattine o borse a forma di teiera e accessori sexy. In questo spazio che si sviluppa in altezza su tre piani potrete davvero imbattervi in qualunque cosa. Articoli che vanno da 50 centesimi a 1000 euro con un anima folle, stravagante, grottesca e assolutamente spassosi. Per farvi un’idea: i commessi sono quasi sempre deliziosi, simpatici e...Gay.

Troverete una parete completamente dedicata alle mucche e un piano molto simile ad un sexy shop. Luogo di ritrovo anche per gli appassionati di Emily the Strange e Pucca con un discreto assortimento di ogni genere di accessorio. Farlo rientrare in qualunque categoria risulta impossibile, ma state certi che non riuscirete ad uscire di lì senza aver comprato qualcosa!

Un’ultima cosa che vi piacerà: aperto da mezzogiorno all’una di notte, 7 giorni la settimana, 12 mesi l’anno.

Too much
Via Santa Maria dell'Anima, 29 (Piazza Navona)
00186 Rome, Italy
tel: + 39 06 683 01187
fax: + 39 06 682 16803
website: www.toomuch.it

  • shares
  • Mail