Dal 2 marzo in vendita i primi biglietti per la finale della Champions League di Roma 2009

L'attesa è ormai finita: a breve infatti, e per l'esattezza dal 2 marzo, saranno in vendita i primi biglietti per la finale della Champions Leaugue 2009, che come è noto si svolgerà a Roma. I preziosi tagliandi saranno in vendita ad un prezzo che varia dai 70 ai 200 euro.

Diverse le novità: chi vorrà assistere alla finale della Champions potrà acquisrare solo biglietti elettronici, non cartacei. La vendita dei biglietti si svolgerà solo online sul sito Internet dell'Uefa ed in questo momento si parla solo dei tagliandi per i cosiddetti tifosi neutrali, ovvero quelli non legati a nessuna tifoseria visto che al momento le finaliste ancora non si conoscono. Per loro le categorie di prezzo sono quattro: Categoria 1 (Monte Mario e Tevere centrale) euro200. Categoria 2 (Monte Mario e Tevere laterale) euro140. Categoria 3 (Distinti) euro90. Categoria 4 (Curve) euro70. Questi biglietti saranno in vendita on line dalle ore 12 del 2 marzo alle 12 del 16 marzo (massimo due biglietti a persona). Entro il 30 marzo la risposta via email a tutti i richiedenti.

Per le tifoserie delle squadre saranno invece destinati 20.000 biglietti ciascuna che saranno messi in vendita in un secondo momento. In totale saranno venduti 50.000 tagliandi mentre 17.000 saranno a disposizione delle federazioni. Qui tutte le altre info.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: