C'era il Ministro Meloni da "Peter Pan" il musical

peter pan 1Il Gran Teatro fino al 13 febbraio si trasforma nell'IsolaCheNonC’è. Ieri, la prima romana del musical "Peter Pan", tornato per la terza stagione con la sua ciurma di attori, capitanati da Massimiliano Pironti che ha spiccato il volo tra la folla. Merito della Fly-Machine usata per Matrix, mossa a mano da due tecnici. Merito della penna di J.M. Barrie. Merito anche dei tanti vip in cerca di polvere magica.

Ho riconosciuto Micole Murgia (protagonista di "Tutti pazzi per amore" in onda la domenica in prime time) affiancata da quattro "amichetti". C'era anche La Coppa abituati a vedere a La Corrida al fianco di Gerry Scotti e la figlia di Ettore Scola con il Matteo Branciamore (il Marco della serie "I Cesaroni"). Tra le autorità il Ministro della Gioventù Giorgia Meloni che, nell'intervallo dei due tempi, ha fatto visita ai camerini per chiacchierare con tutti i ragazzi del musical.

"Sei straordinario - ha commentato divertita parlando con Massimiliano Pironti -: mi state tirando su l'umore, finalmente non si parla solo di bullismo... i giovani sono anche questo: ragazzi pieni di talento e di voglia di fare e crescere". In sala anche Max Lazzari della "Vita in diretta", il giornalista di Rai1 Stefano Campagna e il "costumista delle dive" Luca Sabatelli, Georgia Luzi (conduttrice Rai e attrice "Il bello delle donne") e Andrea Dianetti di Amici 5.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: