San Valentino a Roma - Muccassassina presenta: serata Luv'50s Party e Sanremodrag

Una notte di San Valentino diversa dal solito: meno romanticismo e un po' più di trasgressione: questi gli ingredienti del Luv'50s Party & Sanremodrag, la grande serata-evento del Muccassassina che si terrà venerdì 13 febbraio alla Discoteca Qube, via di Portonaccio 212.

La notte che precede San Valentino sarà ammaliante nelle tre piste di Muccassassina, tempio della trasgressione romana da ballare. Ammiccanti pin up, aitanti marinai con ancore e cuori col nome del proprio boyfriend tatuati sul braccio e i trascinanti ritmi del musical "Grease" trasporteranno il pubblico di Muccassassina nella più intrigante delle atmosfere anni Cinquanta. La direzione artistica drella serata sarà affidata a Marco Longo e all'organizzazione del Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli.

A far scatenare il pubblico della pista house è il guest dj Pier Morocco, direttamente da Londra, dove è resident in club come Action, Heaven, The Edge, Salvation e osannato nei club di New York, Sydney, Bali e Cape Town. Accanto a Morocco, ci saranno Flavia Lazzarini e Tamashi, Dj Atrim e Lady Coco (Black, Hip pop, dance e pop). Il palco del piano terra ospita inoltre un evento speciale davvero imperdibile. Dalle 22 alle 24 va infatti in scena la divertente kermesse nazionale del Sanremodrag 2009, ideato da La Karl Du Pigné con l'organizzazione Dragqueenshows.com. Muccassassina apre le porte al più spiritoso festival di drag queen, che vede protagoniste otto concorrenti, spettacolari performer dai nomi fantasiosi ed improbabili (Lady Godiva, Gloria Burning, Pina Apple, Lady Krizia, Miss De Rose, Miss Felicia, Morgana) che si contendono la fascia di Miss Sanremo Drag 2009. Costo del biglietto d'entrata 15 euro (compresa la consumazione).

Foto: Flickr

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: