Videobuco: a San Lorenzo film d'autore

Dalla Corazzata Potionki a Pierino, dal film d'autore al genere trash, horror e spaghetti western all'italiana. Se avessi anch'io un Videobuco sotto casa...forse non uscirei così tanto ma dedicherei la maggior parte delle mie serate alla visione di buoni e vecchi film d'autore.

Purtroppo noleggiare dei bei film non è facile, ed è per questo che passare a Videobuco, il negozio di noleggio film nel cuore del quartiere San Lorenzo, è davvero un piacere. Soprattutto per scoprire quante rarità cinematografiche sono state prodotte e di cui si ignorava l'esistenza, e per tenersi aggiornati a 360° sul cinema.

Infatti, nel negozio è facile incontrare attori e registi che sbirciano tra locandine, dvd e libri sul cinema, e appassionati intenti a scegliere la maglietta del mese realizzata da Videobuco: "Fino all'ultimo respiro" è il titolo del film che compare sulle t-shirt di ottobre.

Addirittura, come dicono i gestori di Videobuco, spesso capita che Rai e Mediaset li contattino per avere informazioni su titoli e film di attori e registi da poco scomparsi.

Per saperne di più visitate il sito www.videobuco.it

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: