Tom Cruise oggi a Roma

Operazione Valchiria, locandinaSe proprio qualche giorno fa parlavamo di Scientology a Roma, oggi vi segnaliamo che il più famoso adepto di questa religione si trova nella capitale per la presentazione del film Operazione Valchiria in uscita il 30 gennaio.

Alle 19.15 infatti il celeberrimo attore incontrerà il pubblico all’Auditorium della Conciliazione e per qualche nostro concittadino potrebbe essere l’occasione per riuscire a strappargli un autografo. D’altra parte mister Top Gun ha una certa dimestichezza con la nostra città. Se vi ricordate bene un paio d’anni fa mise in subbuglio la capitale per via del suo matrimonio con Katie Holmes, colei che iniziò la carriera d’attrice interpretando il ruolo di Joey Potter, la protagonista di Dawson's Creek, uno dei tanti telefilm rovina generazioni.

In quel frangente Walter Veltroni non perse l’occasione per invitare a cena i due sposini. Chissà se Alemanno per far rosicare il suo predecessore farà altrettanto quest’oggi, magari offrendo a Tom Cruise una succulenta pajata clandestina

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: