Da Liska con Carta per due

Liska Continuiamo con i ristoranti di Roma che aderiscono al circuito della Carta per due. La settimana scorsa ho segnalato Zagara che da qualcuno è stato giudicato un po’ caro. Effettivamente i prezzi alla carta non sono dei più economici ma la cucina è molto raffinata ed è possibile mangiare piatti molto particolari.

Per far fronte alla crisi, quindi, propongo Liska (ex Koda) che per i possessori della carta offre una cena completa, con bevande incluse, a soli 15 euro. Il locale è molto carino e altrettanto carino è il personale sempre molto gentile e disponibile.

Si inizia con un antipasto molto ricco che ogni volta non è mai lo stesso. Sette sono più o meno gli assaggi, quasi tutto a base di seppie, calamari e pesce spada. Anche se tutto il menù è a base di pesce, il ristorante offre anche qualche piccola alternativa per gli amanti della carne. Il menù, quindi, è a prezzo fisso ma il cliente ha diverse possibilità di scelta tra 4 primi e 4 secondi.

Tra i primi è possibile trovare risotto alla pescatora, spaghetti allo scoglio e altri piatti classici a base di pesce. Tra i secondi non manca mai la frittura e la grigliata. Per quanto riguarda i dolci, l’offerta è abbastanza ampia e consiglio vivamente la torta di mele alla cannella. Insomma le ricette sono quelle classiche e il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Liska si trova in via Cagliari 25 e per prenotare chiamare lo 068543953.

  • shares
  • Mail