Palestre e sport a Roma: dove il meglio?

palestre roma

Molti di voi sicuramente stanno pensando (o magari ci hanno già pensato) di iniziare questo 2009 con buoni propositi: ad esempio quello di rimettersi in forma iscrivendosi in una palestra.

Qui a Roma la scelta è vasta: si passa dai grandi centri sportivi super attrezzati con tanto di centro estetico, solarium, terme e chi più ne ha più ne metta, per chi non vuole proprio farsi mancare nulla, fino a giungere alle piccole palestre, che offrono corsi più mirati e specifici.

Sicuramente tra i centri sportivi "all inclusive" è da menzionare il Forum Sport Center che si trova in via Cornelia 493, 110.000 metri quadri di sport, con 3 piscine coperte, 3 scoperte, 15 campi da tennis. Tra i vari servizi oltre al centro estetico ci sono un ristorante, una lavanderia e adirittura una libreria, per rilassarsi dopo le fatiche sportive.

Altro centro molto attrezzato è Sport&Fitness in Via Dei Mamili 6 (zona Tuscolana). Oltre alla sala pesi e per il fitness questo centro è specializzato nelle Arti marziali: Kung fu, Karate, Taekwondo, Judo, Aikido, Brasialian Jiu Jitsu, Wing Chun, Kali filippino, fino ad arrivare al Kick Boxing con la ex del Grande Fratello Alice Caliguri.

Per gli amanti del calcio, uno dei circoli più attrezzati della capitale per la pratica del Calcio a 5 e del Calcio a 8 è l'AS Stella Azzurra che si trova in via Via dei Cocchieri, 11 sulla via Ostiense. Il circolo è composto da 5 campi di calcio a 5 in erba sintetica lubrificata (antiabrasione), 1 campo di calcio a 8, Bar , Grill House Pizzeria, ampio parcheggio.

E voi in quali palestre o centri sportivi andate? Dite la vostra anche sulla qualità e la professionalità!

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: