Gli Oasis in concerto al Palalottomatica di Roma

Oasis

Il 3 ottobre 2008 è uscito Dig Out Your Soul, settimo album della band leader mondiale del britpop: gli Oasis. I ragazzi di Manchester, a lungo considerati i Beatles degli anni ’90 non perdono così l’occasione per tornare a suonare sui palchi di tutta Europa.

In Italia il tour collegato alla loro ultima fatica porterà i fratelli Gallagher e gli altri due componenti della band nei palazzetti di Milano, Treviso, Bolzano, Firenze e ovviamente Roma, dove il Palalottomatica farò da cornice alla loro esibizione prevista in data 20 febbraio alle ore 21.

La scaletta del concerto prevede ovviamente pezzi storici come la bellissima Wonderwall, Don’t look back in anger, Supersonic, Stand by me e molti altri, compresi i brani The shock of the lightning e I’m outta time, primi due singoli tratti da Dig Out Your Soul.

Per gli interessati il costo dei biglietti, piuttosto salati a dire il vero, vanno dai 39,10€ del terzo anello visione laterale intero fino ai 51,75 euro del primo anello A numerato intero, tutti in via di esaurimento.

  • shares
  • Mail