Gift Day: un'ottima occasione per riciclare i regali

regali

Anche quest'anno avete ricevuto il solito regalo inutile e già state pensando di riciclarlo al prossimo compleanno di qualche amico? Perchè non donarlo allora a chi ne potrebbe avere più bisogno?

Domenica 11 gennaio, piazza Farnese farà da splendida cornice a "GIFT DAY - Dona il tuo regalo", un evento ricco di sorprese e momenti musicali che dalle 11 alle 19, nel cuore della Capitale, offrirà a tutti la possibilità di donare i regali ricevuti a Natale - apprezzati o meno - per aiutare l'Africa a non avere più bisogno di aiuto.

L'evento, organizzato da Amref, la principale organizzazione sanitaria no profit del continente africano, con il supporto di Poste Italiane e MasterCard, vedrà grandi artisti alternarsi su due palchi allestiti per l'occasione: dai comici di Zelig come Gabriele Cirilli a Marco Marzocca, dai ragazzi di High School Musical a Lillo e Greg insieme alla Blues Willis Band: un momento di festa e solidarietà con uno spettacolo d'eccezione! In chiusura canteranno sul palco Max Gazzè e Irene Grandi.

Tutti i doni raccolti nel corso della giornata saranno messi all'asta su eBay a partire da lunedì 12 gennaio, e il ricavato sarà interamente devoluto al sostegno del progetto "Children in need", un programma di recupero a favore dei ragazzi di strada delle baraccopoli di Nairobi che AMREF gestisce da dieci anni nella capitale del Kenya.

Inoltre, il Gift Day ti premia: per ogni regalo donato riceverai in cambio una Postepay New Gift caricata con 5 euro.

Info e programma dell'evento su https://www.giftday.it

  • shares
  • Mail