Capodanno 2009 - Roma Gospel Festival all'auditorium

Un tuffo nelle atmosfere Gospel nella cornice dell'Auditorium di Roma. Chi ama ascoltare i cori delle calde voci delle formazioni Gospel più famose al mondo non può mancare ad una delle serate del Roma Gospel Festival, in programma da alcuni giorni al Parco della Musica Auditorium di Roma e in calendario fino al 1 gennaio 2009.

Il festival, giunto alla tredicesima edizione, è ormai diventando un solido punto di riferimento per gli appassionati e i curiosi di questa particolare forma di blues, strettamente collegata alla più profonda devozione religiosa. L’Auditorium ospiterà alcune delle migliori formazioni corali e gruppi di spiritual e gospel provenienti dagli Stati Uniti: Sjuwana Byers & Children of god (domenica 28), Bridget Cmbpell Windy City Gospel Choir (lunedì 29), Robin Brown & The Triumphant delegation (martedì 30) e The Jakson singer per chiudere in bellezza mercoledì 31 alle ore 22.

Questa sera, invece, salirà sul palco il Virginia Mass Choir in tour in Italia con una formazione di dodici elementi selezionati dalla formazione originale di oltre 200 persone. Prezzo 25 euro.

  • shares
  • Mail