Con Atac ingresso ridotto per Tiziano

La mostra "Tiziano" dal 7 marzo fino al 16 giugno presso le Scuderie del Quirinale sta riscuotendo un grande successo. Con Atac Vantaggi, si può avere l'ingresso ridotto.

tiziano sconto atac

L'offerta è valida per gli abbonati annuali e mensili possessori di Metrebus Card o di un BIT vidimato. Tutte le informazioni sulla mostra le trovate qui.

"Tiziano" conclude idealmente l'ampio progetto di rilettura della pittura veneziana e di riflessione sul ruolo cardine che essa ha avuto nel rinnovamento della cultura italiana ed europea. Un percorso che le Scuderie del Quirinale hanno sviluppato analizzando l'opera dei protagonisti della rivoluzione pittorica modernam da Antonello da Messina a Giovanni Bellini, da Lorenzo Lotto a Tintoretto, e di cui Tiziano è testimonianza finale.

40 opere esposte. Un location straordinaria. Un'esperienza e un'occasione da non perdere. Crediamo che questo genere di iniziative siano davvero intelligenti. Per altri vantaggi selezionati da Atac, visistate il sito ufficiale, oppure collegandosi direttamente alla pagina Vantaggi Metrebus.

  • shares
  • Mail