Capodanno 2009 a Roma: Muccassassina

capodanno 2009

“Get ready for the unpredictable” ovvero "tieniti pronto per l'imprevedibile", suona così lo slogan del "Sexy, Gay, Circus" di Muccassassina il mega party di Capodanno 2009 ospitato nei tre piani della discoteca Qube di Roma (via di Portonaccio 212) e ideato e promosso dal Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli e da Gaydar, il più celebre network gay mondiale, con la direzione artistica di Marco Longo.

Se per te l'ultima notte dell'anno deve essere all'insegna del puro divertimento e soprattutto della trasgressione allora non c'è festa più azzeccata.

L’evento di Muccassassina prevede infatti 10 ore di musica (dalle 23 fino all'alba, con brindisi di mezzanotte), acrobatic e sexy performances, drag show, 3 dancefloors, resident djs e special guest come lo spagnolo Javier Gonzàles, tra i principali animatori della notte di Madrid e Ibiza.

Tra sexy fiere rinchiuse in gabbie dorate e mirabolanti acrobazie di performer, danzatori e giocolieri, la pista house-electro si arricchisce anche della vibrante estensione e della sorprendente agilità della vocalist e singer Marlène Duval, guest da Parigi, dall’immagine sensuale, provocatoria e dissacrante.

Accanto a Javier Gonzàles, la consolle del secondo piano ospita inoltre i dj Andrea Tie D’Innocenzo, Tamashi e Flavia Lazzarini. Selezioni glamour di ritmi black, hip hop e r’n’b sono proposte al primo piano dai dj Easysqueezy Superstar, Lady Coco e Fabio Tuzz. Le hit pop e dance della pista del piano terra sono mixate dai dj Fabio Lanzone, Gianluca Pacini e Daniele Quinzi. Drag show e performance sono infine firmate da Alba Paillettes, Tiffany, Tsunami e Gloria.

Chi acquista il biglietto in prevendita ha inoltre la possibilità di vincere, per estrazione, un fantastico viaggio per due persone a San Francisco.

Muccassassina Capodanno "Sexy, Gay, Circus"
Mercoledì 31 dicembre a partire dalle 23.00
Luogo: Discoteca Qube, via di Portonaccio 212, Roma
Biglietti: 35 euro in prevendita (con consumazione compresa e con la possibilità di vincere, per estrazione, un fantastico viaggio per due persone a San Francisco)
45 euro in serata (con consumazione compresa)
Info: tel. 06.5413985 - www.muccassassina.com

  • shares
  • Mail