Winx Power Music Show arriva a Roma

logo Winx ShowAvete mai visto le Winx Card in giro o il Winx Magazine in edicola? Se avete a che fare con i bambini ne avrete sentito parlare. Si tratta di una serie a cartoni seguitissima. Bene.
Da venerdì 20 ottobre parte al Teatro Olimpico il musical Winx Power Music Show, che riprende in veste teatrale i contenuti e la colonna sonora originale della serie ideata da Iginio Straffi.

Vedremo, le sei fatine (questa volta in carne ed ossa), Bloom, Flora , Musa , Stella, Tecna e Aisha alle prese con la battaglia contro le forze del male guidate da Lord Darkar, e le peggiori nemiche, le Trix.

Lo spettacolo, adatto ai bambini (le bambine sono delle fan accanite soprattutto perché amerebbero vestire come le loro beniamine, con 'pezzi' sempre alla moda), penso che piacerà anche ai genitori. Le Winx danzeranno su ritmi rock, pop, hip-hop e rap e non mancheranno gli effetti speciali.
Biglietti al botteghino del teatro: 27.50, 22, 20 euro. Per i più piccoli, 22 , 16.50 euro. Potete acquistare i biglietti anche on line ma costano di più.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: