Arriva la guida Airbnb anche per i quartieri di Roma

guida airbnb roma quartieri

Airbnb Neighborhoods ora contiene le guide ai quartieri di 11 città del mondo, tra cui la nostra Roma, oltre a New York, Parigi, Londra, San Francisco, Washington, Barcellona e Rio de Janeiro.

Fondata nell'agosto del 2008 e con sede principale a San Francisco, Airbnb è un portale molto famoso per la sua community in cui le persone possono pubblicare, scoprire e prenotare alloggi unici in tutto il mondo online o dal loro cellulare.

Sia che si tratti di un appartamento per una notte, per una settimana o di una villa per un mese, Airbnb permette il contatto tra persone con autentiche esperienze di viaggio a qualsiasi prezzo in 35.000 città e 192 paesi.

airbnb colonna roma

Ma la sua forza è soprattutto il servizio di assistenza clienti con una community di utenti sempre in crescita. Grazie alle nuove guide, i viaggiatori potranno vivere un’esperienza veramente "locale", andando alla scoperta dei posti meno turistici e più caratteristici.

Potranno selezionare il proprio alloggio in base al quartiere che più preferiscono e visualizzare i numerosi contenuti di qualità tra cui mappe del quartiere, foto, articoli, indicazioni su servizi pubblici, locali e parcheggi della zona di loro interesse.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: