La Sapienza bandisce borse Erasmus

logo Università La Sapienza Pensate spesso di fare un esperienza all’estero ma non avete l’occasione per farlo? Se siete studenti universitari forse potete approfittare del Progetto Erasmus. C’è ancora un po’ di tempo. Nonostante i bandi siano scaduti mesi fa la Sapienza bandisce di nuovo delle borse che non sono state assegnate. Controllate se c’è anche la vostra facoltà (sempre se conoscete bene una lingua europea oltre l'italiano).

17 borse arrivano dalla facoltà di Scienze Statistiche per le varie aeree disciplinari (domande entro il 23 ottobre al Responsabile amministrativo della Facoltà). 154 borse arrivano da Ingegneria (domande entro il 31 maggio 2007 presso l’ufficio Erasmus di Ingegneria). 29 borse per chi frequenta Filosofia, Lettere e filosofia, Scienze umanistiche o Studi orientali (domande, presso Filosofia, entro il 27 ottobre). 1 borsa per gli studenti di Medicina e chirurgia e 2 borse per i corsi di Scienze infermieristiche (domande entro il 6 novembre alla presidenza di Medicina e chirurgia).

Per comprendere se avete i requisiti richiesti dai singoli bandi e per vedere le destinazioni collegatevi al sito dell'Università, per numeri e nominativi dei referenti cliccate qui.

  • shares
  • Mail