Richard Benson ci riprova: quale sorte per il concerto al Qube?

Richard Benson e il pollo (photo by pabletto.blog.dada.net)Il mitico rocker dei noantri che l’Italia non vuole e l’Inghilterra è fiera di non averlo più è tornato. Come annunciato in pompa magna su Televita Sir Richard Philip Henry John Benson è pronto per un nuovo spettacolo il cui titolo non possiamo riportare per non turbare la sensibilità dei lettori.

Cornice o meglio arena anzi campo di battaglia sarà questa volta la discoteca Qube di Via Portonaccio 212 in data 25/11/08 (h. 22.05 prevendite €13.80) che dovrà rafforzare la sicurezza per contenere la furia dei componenti della Richard Militia. Diversi mesi fa l’Alpheus fu letteralmente devastato da lanci di ortaggi, bottigliette d’acqua teste di porco e polipi surgelati (!) durante la non esibizione di Richard .

Il concerto venne sospeso senza rimborso dei biglietti, fu necessario l’intervento delle forze dell’ordine e il baronetto abbandonò il palco non prima di aver lanciato della carne cruda all’indirizzo del pubblico. Secondo voi che esito avrà questa volta il concerto? Andrà tutto liscio o finirà come al solito? Ditelo nel sondaggio qui sotto.

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: