Roma Sound: una settimana di concerti a Roma dal 25 febbraio al 3 marzo 2013

Musica dal vivo a Roma dal 25 febbraio al 3 marzo 2013

Torniamo con un nuovo appuntamento di RomaSound: la guida di 06blog alla settimana di musica dal vivo. Una selezione dei migliori appuntamenti per ascoltare band e artisti rigorosamente live nei principali club e locali della Capitale. Eventi, festival e concerti: con RomaSound cercheremo di darvi una mappa dei suoni della città, l’itinerario di un percorso musicale lungo sette giorni.

Reduce dai successi sanremesi, oggi martedì 26 febbraio c'è lo showcase di Antonio Maggio che presenta l'album d’esordio “Nonostante tutto” alle ore 18, alla libreria Feltrinelli di via Appia Nuova. Giovedì 28 febbraio gli Amari presentano il nuovo album al Lanificio 159: il concerto inizia alle 22, il biglietto di ingresso costa 7 euro. Il Circolo degli Artisti ospita invece il rap dei Two Fingerz: live dalle 21 e 30, biglietto a 12 euro. Giovanni Allevi è atteso all'Auditorium della Conciliazione.

Sabato 2 marzo c'è Riccardo Sinigallia live al Lanificio 159, Le Orme sono in concerto con i New Trolls per uno storico live alla Stazione Birra, Antonello Salis e Paolo Angeli sono all'Auditorium Parco della Musica per la rassegna "Dialogo" (Teatro Studio, ore 21, biglietti a 15 euro). Sempre all'Auditorium, domenica 3 marzo lo spettacolo “Al Crocevia della Musica” del Maestro Alberto Laurenti con l'orchestra Rumba de Mar e la cantante solista Janette Criscuoli (ore 21, biglietto posto unico: 30.00 euro).

  • shares
  • Mail